La preparazione al prodotto

Per creare il nostro prodotto
dobbiamo partire dalle varietà di tabacco da coltivare in piantagione, dalla scelta del terreno e del clima, che influiscono
a dare alle piante caratteri distinti.

1

Il tabacco arrivato a piena maturazione viene essiccato al riparo dal sole, dopodiché  foglia a foglia cernito per colore, maturazione, posizione di raccolta e composizione .
Le foglie così da noi selezionate con cura, vengono manualmente private della costola, per farle fermentare previo condizionamento in botti fino a maturità.

2

Dopo l’estrazione a freddo tramite macerazione delle varietà di tabacco selezionate,  i nostri esperti degustatori valutano separatamente le qualità aromatiche delle singole varietà di tabacco e poi creano e compongono la miscela desiderata, unendo più varietà nelle proporzioni richieste.

3

Facciamo varie test di mercato per comporre le miscele di tabacco più appropriate per le caratteristiche che vogliamo confluire al vaping.

 

L’estratto è composto da un miscela di tabacchi ottenuto dalle varietà naturali di Virginia, Burley, Orientale, Kentucky, Havana, Latakia, Cavendish, Tombac ed altri a seconda del carattere di vaping prescelto.

I nostri liquidi prodotti in Italia con cura artigianale, vengono microfiltrati per una resa unica. Stiamo parlando di liquidi per sigaretta elettronica di altissima qualità. Investiamo in continuo nella ricerca per esaltare anche i palati più fini e per svapatori sempre più esigenti.

Le schede di sicurezza  (SDS) dei prodotti il Vaporificio sono
consultabili nel nostro sito.

Caratteristiche tecniche

di prodotti “Vapehouse”

Il laboratorio del Vaporificio si trova nel Lazio. E ‘gestito da chimici altamente qualificati ed è attrezzato con un impianto di produzione moderna.

Il Vaporificio ha un’esperienza storica internazionale nel ramo del tabacco, che gli permette di approvigionarsi dei migliori tabacchi e di saperli miscelare al meglio per creare il giusto aroma per l’estrazione.

La sezione tabacco del Vaporificio, dopo aver selezionato il seme e la zona di coltivazione ideale, viene coltivato dagli agricoltori in base alle norme agricole comunitarie e le esigenze di estrazione specifiche del Vaporificio.

Il metodo di macerazione ed estrazione a freddo del Vaporificio è stato sviluppato da noi.

Ogni prodotto Vaporificio è disponibile con nicotina: 0 mg/ml, 3 mg/ml, 6 mg/ml, 9 mg/ml, 18 mg/ml